mercoledì 12 settembre 2012

PICCOLO MARTE: IL RISTORANTE SUI COLLI EUGANEI CHE DELIZIA IL PALATO


Piccolo Marte: il ristorante sui Colli Euganei che delizia il palato

Il nostro è un ristorante sui Colli Euganei vocato alla conservazione dei tradizionali sapori della cucina padovana. Come tale quindi, è dedito al rispetto dell'andamento ciclico delle stagioni  ed offre alla propria clientela un'alternanza di piatti preparati con ciò che Madre Natura offre al momento. Le nostre golose pietanze spaziano da elaborati a base di carne a delicati piatti a base di pesce, il tutto condito con ottimo olio extravergine di oliva di nostra produzione.
Per quanto concerne il servizio, potrete scegliere se optare per una scelta alla carta o se approfittare dell'invitante buffet che proponiamo ai nostri clienti. Il nostro buon vino corposo inoltre, sposandosi con le portate, vi consentirà di vivere un'esperienza gastronomica irripetibile. Al termine del pasto principale infine, delizieremo il vostro palato con i nostri irrinunciabili dolci fatti in casa dal sapore unico. Prima ancora di conquistare il vostro palato  però,  incanteremo i vostri occhi immergendovi in un contesto che consentirà alla vostra mente di liberarsi da ogni pensiero, consegnandosi alla meditazione della Natura lussureggiante che domina il poggio. 
Ampie e verdeggianti panoramiche si apriranno dinanzi ai vostri occhi e durante i periodi estivi, potrete approfittarne per consumare il vostro incontro conviviale sulla nostra meravigliosa terrazza che domina imponente sui Colli Euganei. La nostra struttura ricettiva è aperta tutto l'anno e tanto le caratteristiche sale interne, quanto la nostra meravigliosa terrazza panoramica, vantano spazi talmente ampi da rendere il nostro ristorante la scelta ottimale anche per banchetti di nozze, incontri di lavoro o cene di gruppo. 

Nessun commento:

Posta un commento