mercoledì 12 settembre 2012

PICCOLO MARTE: TRA I RISTORANTI SUI COLLI EUGANEI LA SCELTA DI QUALITÀ


Piccolo Marte: tra i ristoranti sui Colli Euganei la scelta di qualità

Piccolo Marte è un grazioso complesso turistico insediato in una realtà locale che è da sempre animata dai numerosi ristoranti dei Colli Euganei e che forte della sua storia iniziata nel 1972, ha fatto della tradizione la sua ragione di vita. Aprendo il nostro ristorante abbiamo deciso di farvi dono degli antichi sapori della cucina tipica nostrana, arricchendola però con un quid in più: raffinate e fantasiose elaborazioni eseguite con fare sapiente dal nostro chef, per omaggiare i vostri palati con una delicata carezza di buon gusto. 
doni della Natura sono la nostra linfa vitale e gli alimenti che caratterizzano le varie stagioni, influenzano in modo preponderante le nostre proposte gastronomiche. 
Le location offerte dalla nostra struttura sono differenti e ciascuna di esse si presta a rispondere a specifiche esigenze: dalla colazione di lavoro al banchetto di nozze; dall'allegra pizza tra amici alla romantica cena a due. 
nostri buffet sapranno conquistare anche i palati più sopraffini, regalando alla nostra affezionata clientela una sequela di sensazioni uniche ed irripetibili. Le nostre carni e le nostre proposte  dall'intenso profumo di mare vi apriranno una finestra sul mondo delle antiche tradizioni, mentre il vino locale, la cui scelta varierà in base alla pietanza consumata, irrorerà il vostro pasto abbracciandone il sapore e arricchendone le sensazioni gustative.
L'olio extravergine di oliva che proviene dai nostri uliveti infine, sarà il giusto condimento per ogni nostra pietanza e gustato a crudo riuscirà ad esprimere appieno tutto il gusto corposo del prodotto sano e genuino.
Una nota di pregio va certamente riconosciuta, infine, alla nostra meravigliosa terrazza panoramica. Un luogo incantato in cui potrete pasteggiare ammirando le rigogliose cime dei Colli Euganei e le suggestive realtà locali circostanti.  Tra i ristoranti sui Colli Euganei, infine, Piccolo Marte spicca per la cordialità e la passione per la buona cucina che da sempre contraddistinguono la nostra attività..

Nessun commento:

Posta un commento