mercoledì 12 settembre 2012

PICCOLO MARTE: L'HOTEL SUI COLLI EUGANEI CHE VI RAPPACIFICA CON LA NATURA.


Piccolo Marte: l'Hotel sui Colli Euganei che vi rappacifica con la Natura.

Aprire gli occhi al sorgere del sole e godere dei primi albori  contemplando un panoramico e verdeggiante paesaggio campestre. Un privilegio questo che non ha davvero prezzo. 
Il nostro hotel sui Colli Euganei può donarvi uno spettacolo simile tutte le mattine. 
La Natura che tanto rispettiamo, adeguando continuamente la nostra cucina in base agli alimenti che Lei più generosamente ci offre in determinati periodi dell'anno piuttosto che in altri, ci ringrazia ogni giorno, circondandoci e consentendoci di omaggiarvi quotidianamente con le sue meravigliose angolature paesaggistiche. 
Dalle stanze del nostro Hotel, i Colli Euganei appariranno in tutto il loro splendore. 
Le loro cime, svettando sotto il cielo del primo mattino, saluteranno il nuovo giorno nascente e mentre il sole accenderà l'orizzonte colorandolo di violacee tonalità e squarciando il blu cobalto della notte, l'irregolare profilo dei Colli Euganei si farà sempre più nitido palesandosi sotto i vostri occhi quando il sole sarà ormai alto.
Dal canto nostro, la mattina vi attenderemo per omaggiarvi con una sostanziosa colazione, per poi cedere nuovamente il passo alle meravigliose proposte offerte dalla natura incontaminata che ci circonda. 
Uscendo dall'hotel infatti, potrete cimentarvi nell'esplorazione delle zone circostanti, seguendo uno dei diversi sentieri  che ben si prestano ad essere lo sfondo ideale delle vostre passeggiate a piedi o in bicicletta. 
Se vorrete infine, potrete anche  approfittare della vicinanza ai principali centri termali di Abano e Montegrotto, raggiungibili in soli 10 minuti di macchina dalla nostra struttura ricettiva, per usufruire dei trattamenti specifici proposti. 

Nessun commento:

Posta un commento